Tornitura Alberi
Pubblicata il:02/11/2010 La tornitura degli alberi viene effettuata con tornio CNC e i vari pezzi vengono lavorati in base alle lunghezze richieste ed ad una tolleranza prevista di ± 0,1 mm. In questa fase avviene anche l’inserimento del rotore, mediante l'utilizzo di una piccola pressa.
Leggi notiziaRettifica Alberi
Pubblicata il:02/11/2010 Questa lavorazione di precisione, appunto la rettifica, determina la finitura del pezzo in tutte le sue parti meccaniche fino ad una tolleranza di J6.
Tornitura Casse e Flange
Pubblicata il:02/11/2010 La tornitura delle casse e delle flange, prodotti di fusione, avviene anch’essa con torni CNC e completa i pezzi prima del loro montaggio.
Avvolgimento
Pubblicata il:02/11/2010 L'avvolgimento elettrico viene fatto a mano su banco (per medie quantità si utilizza un'inseritrice automatica).
I nostri operatori, esperti e qualificati, testano singolarmente ogni singolo avvolgimento eseguito, riducendo al minimo eventuali problematiche in fase di montaggio finale.
Assemblaggio
Pubblicata il:02/11/2010 Ultima fase del processo produttivo che prevede l'assemblaggio ed il relativo collaudo del prodotto finito.
Effettuata al banco, dà la garanzia di un perfetto funzionamento dei vari motori elettrici prodotti, fornendo così al cliente la certezza di un'ottima qualità e funzionalità.